• #
  • #
  • #

Pronto Gru Service

ANDRÀ TUTTO BENE!

ANDRÀ TUTTO BENE!

  • Sanificazione nostri stabilimenti: Emergenza Covid-19

A seguito delle disposizioni emanate dal governo per la pandemia globale in atto le attività sono sospese sino a nuove indicazioni.

La forza del digitale non si ferma e permetterà a tutti noi di lavorare a distanza, nel rispetto delle attuali norme di sicurezza per contenere la diffusione ed il contagio da #COVID19.

Pertanto, saremo reperibili tramite i nostri indirizzi mail ed i numeri di telefono già di Vs. conoscenza al fine di assicurare assistenza e gestire le urgenze.

Nel frattempo la Pronto Gru Service non si ferma e dà il via alla FASE 1: effettuato l’acquisto di macchinari ad hoc per la sanificazione dell’ambiente lavorativo (capannoni, uffici, spogliatoi, sala corsi ect).

Ci stiamo adoperando per la FASE 2: la riapertura graduale dei nostri stabilimenti e la ripresa nei cantieri.

Ci scusiamo in anticipo per ogni disagio che dovessimo comportare alla Tua area operativa di impresa, augurandoci di poter tornare nel più breve tempo possibile alla normalità.

Vedere gli spazi comuni condivisi dalla famiglia che dirigenti, dipendenti ed operai ormai formano da anni, dopo sforzi e sacrifici, vuoti e silenziosi non è mai facile.

Ma se ognuno di noi rispetta le regole e #restaacasa possiamo uscirne molto più velocemente da questo incubo.

Insieme ce la faremo!

Immagini